Rinnovo del partenariato fra la S.I.B. e l'Associazione "Les Rencontres Littéraires Fabian Boisson"


Alla presenza di S.E. il Segretario di Stato del Principato Jacques Boisson, la nostra Associazione ha siglato il rinnovo del partenariato con l'Associazione monegasca "Les Rencontres Littéraires Fabian Boisson".

L'evento si è svolto il 15 Giugno a Montecarlo, presso il Club Bouliste alla Rocca.

Per l'occasione, la nostra Associazione ha presentato ufficialmente il quadro che costituisce il nostro logo: trattasi di un dipinto realizzato, come ringraziamento per essere stata curata e guarita, da una paziente dei Proff. Jung e Gaetano Benedetti.

Una copia di tale opera è stata da noi donata alla "UPPM - Unité de Psychiatrie et de Psychologie Médicale" del CHPG, il "Centro Ospedaliero Princess Grace".

Qui di seguito, la foto che ritrae, in un momento dell'evento, S.E. Jacques Boisson (al centro), il Presidente della S.I.B. Dott. Cav. Eugenio Benedetti Gaglio (a destra) e la riproduzione del nostro logo:

S.E. Jacques Boisson, il Presidente della S.I.B. Dott. Cav. Eugenio Benedetti Gaglio e la riproduzione del logo della S.I.B.

News


Nessuna notizia disponibile. Torna a trovarci per scoprire le nostre novità.
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookie. Informativa privacy